Spese di spedizione

Le spese di spedizione sono fisse e ammontano a 9.00€.

Il/i prodotto/i saranno consegnati all’indirizzo indicato dal Cliente in fase di ordine. Al momento della consegna è necessaria la sottoscrizione del Cliente (o di un suo delegato). Non si effettuano consegne presso caselle postali.

In caso di pagamento tramite bonifico bancario, le spedizioni saranno effettuate dopo il ricevimento dell’accredito del bonifico bancario.

Il/i prodotto/i acquistati saranno consegnati tramite corriere selezionato da ASTROBASE nei giorni lavorativi (con l’esclusione, pertanto, dei sabati, delle domeniche e delle festività locali e/o nazionali).

Di norma l’ordine viene affidato al corriere entro 48-72h lavorative. Per verificare lo stato di un ordine è sufficiente entrare all’interno del pannello personale, nella sezione “Ordini” e visualizzare lo stato e lo storico di uno o più ordini.

Il Servizio Clienti è a disposizione del Cliente per fornire assistenza sullo stato dell’ordine e per qualsiasi problema relativo alla consegna (eccetto durante le festività).

ASTROBASE non osserva chiusure per ferie, in nessun periodo dell’anno.

Il Cliente (o il suo delegato) per accertare la conformità con quanto ordinato, è tenuto a controllare, al momento della consegna dei prodotti da parte del corriere, che l’imballaggio e i relativi sigilli risultino integri, non danneggiati, non bagnati né alterati in alcuna maniera, SOPRATUTTO PER QUANTO RIGUARDA LA CONSEGNA DI TAVOLI DA GIOCO.

Eventuali anomalie e/o danni all’imballaggio, SOPRATUTTO DEI TAVOLI DA GIOCO, dovranno essere immediatamente contestati e specificamente descritti per iscritto sul documento di consegna del corriere con la dicitura FIRMA CON RISERVA e la sottoscrizione del Cliente e dell’autista del Corriere. Una volta firmato il documento del corriere senza che il Cliente abbia sollevato eccezioni di sorta, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori del pacco o dei prodotti consegnati.*