Chi Siamo - La nostra storia

ASTROBASE è nata nell’anno 1999 dalla volontà ed esperienza del suo fondatore Enrico Tecchiati, e in meno di un anno, era già “numero uno” nella vendita e distribuzione di materiale professionale.

Nel 1999, il materiale esistente nel mondo del Subbuteo professionale era forse sufficiente in termini di quantità, ma non si innovava da anni, e la qualità e la cura dei dettagli lasciavano molto a desiderare.
Il lento declino del Subbuteo e di tutto il calcio da tavolo, vittima sicuramente di alcune discutibili scelte commerciali, portò nei primi anni 2000 ad un calo di qualità ed alla mancanza di innovazione nei materiali e nelle soluzioni tecniche soprattutto da un punto di vista del mondo professionale che ancora contava migliaia di appassionati.
Da allora, anni e anni di innovazione e di leadership.

ASTROBASE grazie a voi è il punto di riferimento per il Subbuteo ed il Calcio da Tavolo sul Web.  
Competenza, passione e l’amore per questo sport in grado di regalare emozioni che le moderne console non riescono ad eguagliare, ci hanno spinto giorno dopo giorno a migliorare i nostri prodotti ed a continuare a cercare le migliori soluzioni per permettere ai giocatori di migliorare sempre il loro livello di gioco.
Affida la parte tecnica delle tue performances sportive ad ASTROBASE.
Non fallirai, ottenendo notevoli e costanti miglioramenti, come dimostrato dai risultati fin qui ottenuti dalla quasi totalità dei giocatori che utilizzano le nostre basi ed i nostri materiali.
ASTROBASE, che ha le sue fondamenta nell’amore per il Subbuteo, ha un listino unico ed esclusivo, perchè tutti quelli che, come noi, amano questo gioco – sport in tutte le sue forme, possano trovare tutto quello che il mercato ludico e professionale propone.
Con tutte le novità in anteprima, e la professionalità che ci contraddistingue.

La ricchezza del nostro catalogo è unica, la nostra linea di produzione SOCCER 3D, unita ai marchi SUBBUTEOZEUGOTOTAL SOCCERhanno permesso di colmare un vuoto in una nicchia di mercato che, grazie alla nostra costante crescita, si dimostra sempre più interessata e vivace.
Dopo tutti questi anni, e l’esperienza maturata, ci è universalmente riconosciuto l’altissimo livello di qualità materiali e servizio, ma nulla è scontato, e la nostra attenzione al miglioramento ed all’innovazione è continua.
Ogni giorno nuovi appassionati si avvicinano o riavvicinano (ricordando gli anni dell’adolescenza) a questo mondo, e nulla di più bello di una partita padre figlio o tra amici per vivere ancora oggi una passione “a punta di dito” che cercheremo di non far spegnere mai…
Per ogni tua domanda o richiesta il nostro STAFF è a tua completa disposizione. Abbiamo rinnovato da poco il sito nella speranza di riuscire a rispondere sempre meglio alle esigenze di tutti gli utenti ed appassionati dal neofita sino all’agonista esperto.
Restate in contatto con noi, pubblicheremo nella sezione NEWS in HOMEPAGE tutte le offerte speciali, le novità e gli eventi ai quali parteciperemo.

Sfogliate il catalogo ASTROBASE e se siete nuovi o avete appena riscoperto passioni sopite o a lungo accantonate i prossimi minuti saranno una piacevole scoperta di un mondo ancora vivo ed in piena evoluzione!

Enrico TECCHIATI è la persona di riferimento, per ogni problema o richiesta.
Subbuteista e collezionista dal 1974.
Il miglior risultato raggiunto nell’epoca d’oro, è il 5° posto assoluto al Torneo del Guerin Sportivo 1980.
Dall’anno 1999 al 2008 ininterrottamente in maglia Azzurra ai Campionati del Mondo, con 4 titoli a squadre (Malta 2003, Bologna 2004, Dortmund 2006, Les Herbiers 2007), ed un best personale dei quarti di finale individuali.
Dall’anno 2000 al 2008 stabilmente fra i top 8 del World Ranking Veteran, è stato n. 1 al mondo in diverse occasioni mantenendo la posizione per alcuni mesi.