Condizioni di vendita

Gentile cliente, con questa pagina vogliamo fornire informazioni e delucidazioni relative all’ordine effettuato.

SPESE DI IMBALLO E SPEDIZIONE
:
spese di imballo applicate all’interno delle spese di spedizione. Spese di spedizione a costo fisso per tutta Italia a 9,00 €, Calabria, Sicilia e Sardegna 10,00 €. (TAVOLI DA GIOCO COMPLETI tariffati diversamente, a peso e a destinazione).

TEMPI DI CONSEGNA:
la maggior parte degli articoli e delle squadre sono assemblati manualmente, ed è nostro impegno quotidiano rispettare i tempi di spedizione medi che vanno dai 3 ai 5 giorni lavorativi dalla ricezione del pagamento (tempi determinati dalla coda di spedizione in corso al momento dell’ordine).
Periodi di straordinario numero di ordini ricevuti potrebbero causare qualche giorno di ritardo rispetto ai tempi sopraindicati.

Per informazioni precise sui tempi di attesa, contattare ASTROBASE tramite il tasto ASSISTENZA WHATSAPP che potete trovare in basso a destra sul sito, telefonando al CUSTOMER CARE al +39 347 7391455 (dalle 09.00 alle 17.00), o scrivendo una mail a info@astrobase.it

Gli ordini vengono spediti seguendo l’ordine cronologico dell’arrivo del pagamento.

ARTICOLI TEMPORANEAMENTE NON DISPONIBILI:
può capitare che qualche referenza, soprattutto squadre, vada in esaurimento stock (la nostra organizzazione fa sì che tornino disponibili nel più breve tempo possibile).
In caso di ritardi perduranti, vi verrà inviata una email per la sostituzione delle/gli squadre/articoli mancanti con altre/i di uguale valore e vostro gradimento.

ARTICOLI PARTICOLARI SU MISURA:
SCATOLE REPLICA ADESIVE: 5 – 6 giorni lavorativi.
STATUETTE PERSONALIZZATE: seguono le tempistiche delle squadre dipinte a mano FUORI CATALOGO (vedi sotto).
Squadre CON DECALS COMPLETE e BASE: 15 giorni lavorativi.
Squadre dipinte a mano FUORI CATALOGO e squadre su richiesta BASIC, verranno inserite in una coda cronologica di pitturazione.
I tempi di attesa possono variare a seconda del periodo.

NUMERO DI TRACCIABILITÀ:
spediamo i vostri ordini con Corriere Espresso, 24 ore di consegna nel nord, 24/48 nel centro Italia, 48 ore Sud e Isole.
Il numero di tracking verrà comunicato direttamente dal Corriere, con email all’indirizzo dato dal cliente.

RESI:
eventuali resi di prodotto  verranno gestiti in osservanza delle normative vigenti.
Astrobase provvederà al rimborso delle spese sostenute per il reso in caso di prodotto non conforme o difettato. Il prodotto verrà sostituito gratuitamente. Le spese di spedizione del nuovo prodotto saranno a carico di Astrobase.
In caso di reso per errato acquisto, le spese di ritorno saranno a carico del cliente, come quelle per l’invio del nuovo prodotto. Non è necessario pagare con Paypal assoggettandosi ad una gravosa commissione per essere protetti in caso di prodotto difettoso. ASTROBASE protegge IN QUALSIASI CASO i propri clienti ed i loro acquisti, provvedendo SEMPRE alla sostituzione o al rimborso in caso di richiesta in tal senso.

RECLAMI:
si accettano reclami scritti, circa la merce acquistata, all’indirizzo info@astrobase.it entro 7 (sette) giorni dalla ricezione della stessa.

NOTA TECNICA:
foto delle squadre: la combinazione cromatica basi / dischetti potrebbe variare rispetto a quanto illustrato nelle foto.