Condizioni di vendita

Condizioni di vendita

Caro amico, nel sito Astrobase, per effettuare, pagare e ricevere i tuoi acquisti puoi seguire queste semplici regole:

  1. Se sei già registrato nel sito puoi accedere da Area utenti o nel menù principale (a destra) digitando il tuo nome utente, la password e cliccando su ACCEDI. (Se non sei ancora registrato puoi farlo da Area Utenti - Ricorda che, in sede di registrazione, il non comunicare un numero di cellulare potrebbe creare disguidi in caso di comunicazioni urgenti relative ad un tuo ordine)
  2. Ora sei nel Pannello di Controllo Utente, dal quale puoi modificare i tuoi dati o controllare lo stato dei tuoi ordini.
  3. Cliccando su Catalogo nel menù principale (a sinistra) vedrai le principali categorie dei nostri prodotti (Materiali professionali o Soccer 3D, Subbuteo, Zeugo), in ogni colonna sottostante avrai i nomi delle sottocategorie presenti (ad es. Basi, Figure, Campi da gioco, ecc.)
  4. Cliccando sulle sottocategorie avrai un ulteriore dettaglio dei prodotti con una breve descrizione e cliccando sulla foto "miniatura" vedrai l'ingrandimento del prodotto, una ulteriore descrizione e la possibilità di ordinare la quantità desiderata (oltre a poter indicare nel campo colori/note le tue preferenze, o annotazioni da comunicarci).
    Ti ricordiamo che per alcuni articoli esiste un minimo d'ordine. Ad esempio per le Basi professionali il minimo d'ordine è di 12 pezzi, il prezzo che vedi è quello di listino se acquisti il minimo o suoi multipli ( 12, 24, 36 pz., ecc.), mentre se acquisti quantità non multiple del minimo viene applicato un sovrapprezzo).
  5. Scegli quindi la quantità desiderata e clicca su OK, arriverai al tuo Carrello, dove potrai modificare le note, la quantità o cancellare l'acquisto. Ricorda dopo ogni modifica di cliccare su aggiorna il carrello.
  6. Per proseguire con gli acquisti clicca su torna al catalogo e prosegui come indicato per tutti i prodotti che desideri. Quando vuoi terminare l'ordine, dal Carrello clicca su conferma, arriverai alla pagina Ordine, già compilata con i tuoi dati anagrafici. Puoi cambiare l'indirizzo di destinazione e indicare delle note per la consegna.
  7. Foto delle squadre : la combinazione cromatica basi/dischetti potrebbe variare rispetto a quanto illustrato nelle foto
  8. Pagamento:
    Non effettuare il pagamento se non ricevi la Conferma d'Ordine da Astrobase. La Conferma non è quella che arriva in automatico subito dopo che avrai inoltrato il tuo ordine, (che è quella che attesta semplicemente il buon esito dell'invio), ma è quella che contiene anche il dettaglio dei costi di imballo e di spedizione e i dati necessari per effettuare il pagamento scelto, a firma ASTROBASE - Enrico TECCHIATI
  9. Mancato pagamento, cancellazione e rimborsi:
    Trascorsi 15 giorni dalla data dell'ordine, in assenza di pagamento o relative comunicazioni, l'ordine verrà automaticamente RESPINTO. Se si intende ancora riceverlo, con un pagamento successivo, comunicarlo tramite email a info@astrobase.it. Tutti gli ordini possono essere cancellati dopo essere stati inoltrati, purchè questo avvenga prima del pagamento. A pagamento effettuato, un ordine NON può più essere cancellato. Richieste di rimborso in denaro verranno assoggettate ad una penale del 50&37; dell'importo, mentre il cambio con altri prodotti, per lo stesso importo, non comporterà alcuna penale o decurtazione.
  10. Resi : eventuali resi di prodotto difettato vanno segnalati ad Astrobase e restituiti a proprie spese. Il prodotto verrà sostituito gratuitamente. Le spese di spedizione del nuovo prodotto saranno a carico di Astrobase
  11. Spese di imballo e spedizione Spese di imballo applicate all'interno delle spese di spedizione. Spese di spedizione a costo fisso per tutta Italia a 9,00 €
  12. Tempi di consegna : la maggior parte degli articoli, e tutte le squadre, sono assemblati manualmente, ma è nostro impegno quotidiano il rispettare tempi di spedizione medi che vanno dai 3 ai 5 giorni lavorativi dalla ricezione del pagamento (tempi determinati dalla coda di spedizione in corso al momento dell'ordine). Periodi di straordinario numero di ordini ricevuti potrebbero causare qualche giorno di ritardo rispetto ai tempi sopraindicati.
    Per la spedizione ordini viene seguito l'ordine cronologico della data di arrivo del pagamento.
    Articoli particolari su misura (basi professionali, squadre CON DECALS COMPLETE, dischetti con decals, squadre BASIC, squadre FUORI CATALOGO ecc.) possono determinare ritardi ulteriori.
    SCATOLE REPLICA ADESIVE : 3 - 4 giorni lavorativi.
    Basi professionali e dischetti con decals: 7 - 10 giorni lavorativi circa.
    Squadre CON DECALS COMPLETE : 4 settimane circa.
    Squadre BASIC, FUORI CATALOGO, PIONEERS e REPLICA HW : 7 - 10 gg lavorativi circa
    Mese di agosto e periodo 15 dicembre - 10 gennaio da NON conteggiarsi come tempo di lavorazione (dei nostri fornitori).
  13. NUMERO DI TRACCIABILITÀ : Utilizziamo solo spedizioni tracciabili, ma il numero di lettera di vettura NON viene inviato in automatico. È disponibile telefonandoci o inviandoci una email, a partire dal 5. giorno lavorativo successivo alla spedizione
  14. Articoli temporaneamente non disponibili : puÒ capitare, che qualche referenza, soprattutto squadre, vada in esaurimento stock (la nostra organizzazione fa sÌ che tornino disponibili nel piÙ breve tempo possibile). In caso di ritardi perduranti, vi verrà inviata una email per la sostituzione delle/gli squadre/articoli mancanti con altre/i di uguale valore e vostro gradimento.
  15. MANCATA CONSEGNA : ASTROBASE invia la totalità degli ordini con spedizioni "tracciabili".
    ASTROBASE NON È in alcun modo responsabile per mancate consegne imputabili a :
    assenza destinatario
    indirizzo errato comunicato dal cliente in sede di registrazione sul sito
    bigliettino di avviso del corriere non recapitato al destinatario.
    Ai fini della controversia in caso di mancata consegna, fa fede solo quanto riportato nel sito di Poste Italiane nella sezione DOVE QUANDO, ove si tracciano le spedizioni. Spese di REINVIO al mittente del pacco o della raccomandata, a totale carico del destinatario. Non si accetta il pagamento contrassegno in caso di reinvio pacco, ma solo pagamento anticipato del dovuto.
  16. CONTENUTO DEL CARRELLO : È INDISPENSABILE, non solo consigliato, verificare, prima di CONFERMARE L'ORDINE, il CONTENUTO DEL CARRELLO e le vostre eventuali note relative ai prodotti. ASTROBASE si atterrà scrupolosamente, ed invierà, quanto contenuto nel carrello. Modifiche, aggiunte, eliminazioni prodotto andranno comunicate per email e saranno da ritenersi valide alla ricezione di email di conferma modifica.
  17. RECLAMI : si accettano reclami scritti, circa la merce acquistata, all'indirizzo info@astrobase.it entro 3 (tre) giorni dalla ricezione del pacco


Modalità di pagamento accettate nel sito :

ordine da tipo ordine modalità di pagamento
Italia

qualsiasi

ordine

Ricarica Postepay : attenzione : in caso di ricarica online, che non permette di vedere il nome dell'ordinante, è gradita una email ad Astrobase che ci informi dell'ora e della data di ricarica online

Bonifico Bancario

Paypal(verranno applicate commissioni sui pagamenti paypal )

     
Outside ITALY Any order

Paypal (commissions will be applied on paypal payments )

Bank transfer, MONEYGRAM or Cash through Register Post

 

Dopo aver completato l'ordine potrai seguirne lo stato (accettato, pagato, spedito) dal tuo Pannello di Controllo Utente.