Astrobase

Astrobase - Il meglio del calcio da tavolo
Ricerca |
 
custom care
+facebook
FISTF Partner
Astrobase per Facebook

ASTROTURF PRO FAST TRACK

ASTROTURF PRO FT, l'eccellenza nei campi da gioco per agonisti ed amatori esigenti. Selezionato ed utilizzato come campo ufficiale della Champions ed Europa League di Atene 2012 che si gioca questo fine settimana.
 
Il suo pelo "floccato" è più alto del classico Astroturf/Astropitch ed in tal modo consente alle miniature di non appoggiare sul "fondo", dove l'umidità può rallentare i campi classici. Al tatto si ha la sensazione di accarezzare un soffice manto erboso e la voglia di far correre sopra una miniatura diventa immediata ed irrefrenabile! 

 

ASTROTURF PRO FT

 


La superficie di gioco è molto veloce ma ben equilibrata, gli omini non si "piantano" mai, e presentano un movimento regolare ed uniforme su tutto il campo da gioco. Nessuna alterazione nello svolgimento della partita, con un equilibrato scorrimento della pallina. 

 
Infine ASTROTURF PRO FT permette risparmio considerevole di spray lucidante per le miniature. 

 

La presenza sui vari forum dei soliti noti, falsi, faziosi e scorretti, ci obbliga a pubblicare la lettera del Segretario FISTF (Federazione Internazionale), attestante la perfetta omologazione e legalità del nostro ASTROTURF FT.
  

E’ difficile comprendere i motivi dell'intenzionalità di certi scritti, quando i campi, ASTROTURF PRO ed FT sono stati utilzzati in vari mondiali, tornei Internazionali e Nazionali; dopo che si è giocato da poco il GP del Galles sui nostri ASTROTURF PRO, il Major di Atene sull' ASTROTURF FT, la prossima CHAMPIONS LEAGUE ed EUROPA LEAGUE sempre su ASTROTURF FT ed infine il Mondiale 2013 che sarà  giocato su ASTROTURF FT.
  

No desideriamo entrare in tali polemiche ulteriormente ma sapremo valutare bene interventi, affermazioni  al fine di tutelerare Astrobase e la fiducia dei nostri clienti, nelle sedi legali deputate, come già fatto in passato sempre con pieno riconoscimento da parte della giustizia italiane della ragione di Astrobase e dei danni relativi pagati dai diffamatori.
  

Confidiamo nell'intelligenza e nella correttezza nella vita e sul verde panno di tutti i nostri sostenitori ed in genere di tutti gli amanti del SUBBUTEO e del Calcio da Tavolo che  continuino a sostenerci e con il quale desideriamo giorno dopo giorno continuare a consolidare il rapporto di fiducia che abbiamo costruito nel tempo.

 

Ecco di seguito la lettera ufficiale di omologazione:

 

 

Un caro saluto

 

Lo STAFF di ASTROBASE

creato il: giovedì, 18 ottobre 2012, 12:31 m.


Tags: ASTROTURF PRO FT, ASTROBASE, tavoli da gioco subbuteo, campo da gioco subbuteo, SUBBUTEO, ASTROTURF PRO, Calcio da tavolo

Copyright © 2012
All Rights Reserverd
ASTROBASE - Sede legale
La sede legale non ha negozio o esposizione 

Via  Sampierdarena 17/8
16149 Genova - Italy
C.F. | P.IVA 00649310216